Questo affascinante
tour
è stato appositamente studiato e via via modellato per offrire un
tour
in Uzbekistan eccezionale sotto tanti punti di vista.
Il
tour
"Via della Seta" (10 giorni / 8 notti) presenta infatti le seguenti caratteristiche:
- itinerario completo: consente di visitate tutte le bellezze turistiche per le quali l'Uzbekistan è famoso nel mondo.
- tariffe vantaggiose: la tariffa è la più bassa tra quelle presenti sul mercato.
La quota tour sarà onnicomprensiva, nel senso che non si dovranno pagare supplementi a titolo di quota iscrizione, tasse relative al volo aereo quali fuel surcharge ecc.
- pernottamento nel villaggio delle yurte: il programma di questo
tour
si distingue da quelli proposti dagli altri tour operators per l'inserimento della giornata nel villaggio delle yurte nel deserto uzbeko. Si tratta di una esperienza indimenticabile, che ha lasciato un ricordo indelebile nei gruppi di turisti delle stagioni passate. Permette di calarsi completamente nella realtà dei popoli nomadi che popolano ancora ai nostri giorni la steppa ed il deserto dell'Asia Centrale.
- varietà delle cene: le cene previste dal propramma non si svolgono sempre in hotel, ma vengono organizzate in posti sempre diversi per dare l'occasione di apprezzare usi e preparazioni locali.
Accanto alle caratteristiche cene consumate nelle tipiche case locali, si potrà partecipare alla preparazione del plov, il riso uzbeko che è anche piatto nazionale.
- contatto con la realtà artigiana locale: il
viaggio
in Uzbekistan
fornirà l'eccezionale occasione per scoprire le tradizioni artigianali locali, attraverso le visite alle fabbriche artigiane della ceramica, alle botteghe in cui si tessono i preziosi tappeti oppure i tessuti in seta
- frequenza delle partenze: numerose partenze da marzo a ottobre permettono di coprire tutto il periodo più interessante per visitare l'Uzbekistan, con la possibilità di scegliere liberamente la partenza che più conviene
OFFERTA LASTMINUTE:
PARTENZA 27 LUGLIO A 1590 €!!
VEDI L'OFFERTA
Non esitate pertanto a contattare SanPietroburgo.it
|