Questo
tour
è stato organizzato per contenere nell'arco di una settimana la visita delle città storiche dell'Uzbekistan.
Il
tour
"Uzbekistan Classico" (9 giorni / 8 notti) presenta infatti le seguenti caratteristiche:
-
viaggio
completo: consente di visitate tutte le bellezze turistiche di Samarcanda, Khiva e Bukhara.
- tariffe vantaggiose: la tariffa è la più bassa tra quelle presenti sul mercato.
La quota tour sarà onnicomprensiva, nel senso che non si dovranno pagare supplementi a titolo di quota iscrizione, tasse relative al volo aereo quali fuel surcharge ecc.
- varietà delle cene: le cene previste dal propramma non si svolgono sempre in hotel, ma vengono organizzate in posti sempre diversi per dare l'occasione di apprezzare usi e preparazioni locali.
Accanto alle caratteristiche cene consumate nelle tipiche case locali, si potrà partecipare alla preparazione del plov, il riso uzbeko che è anche piatto nazionale.
- contatto con la realtà artigiana locale: il
tour
in Uzbekistan
non è solo occasione per ammirare i monumenti delle civiltà che si sono succedute lungo la Via della Seta, ma è anche occasione per la visita di botteghe e fabbriche artigiane che permettono di apprezzare la storica tradizione locale nella produzione di determinati manufatti, quali le ceramiche, i tappeti, i tessuti di seta.
- frequenza delle partenze: numerose partenze da marzo a dicembre permettono di coprire tutto il periodo più interessante per visitare l'Uzbekistan, con la possibilità di scegliere liberamente la partenza che più conviene
Non esitate pertanto a contattare SanPietroburgo.it
|