TRENI PENDOLINI MOSCA - SAN PIETROBURGO E SAN PIETROBURGO E MOSCA
Negli ultimi tempi i
passaggi ferroviari
tra Mosca e San Pietroburgo hanno beneficiato di un forte sviluppo grazie al'introduzione dei treni superveloci (detti 'Sapsan'') che uniscono le due città con ben 5 collegamenti quotidiani.
La durata del viaggio è solo circa 4 ore e la velocità di punta di questi ''pendolini russi'' è di 250 km orari. La distanza tra Mosca e san Pietroburgo è di 720 km.
Il comfort all'interno di questi treni è molto elevato: ogni treno è dotato di vagoni di prima e seconda classe e di un vagone ristorante.
Inoltre è possibile andare e ritornare in giornata tra le due città: partendo ad esempio alle 6:45, si arriva a Mosca alle 10:40 ed è possibile rientrare a San Pietroburgo con il treno delle 19:00.
Le partenze e gli arrivi dei treni sono dalla stazione Leningradsky a Mosca e dalla stazione Moskovsky a San Pietroburgo
Grazie al collegamento diretto con il terminale delle Ferrovie Russe, SanPietroburgo.it è in grado di fornirvi in pochi minuti il vostro biglietto ferroviario comodamente in Italia in formato elettronico per ogni destinazione ferroviaria in Russia.
Per acquistate il biglietto occorre semplicemente comunicare il vostro NOME / COGNOME e NUMERO DI PASSAPORTO.
Nelle seguenti tabelle orari e tariffe dei collegamenti ferroviari tra Mosca e San Pietroburgo con i treni pendolino ''Sapsan''
|